348 8511088

Disinfestazione giardini dalle muffe e insetti nocivi.

Chi meglio di un Medico del Verde può prendersi cura del vostro giardino?  Le piante e i prati, in base alla stagione, al clima e l’esposizione possono subire malattie micotiche e parassitarie, specialmente nel periodo vegetativo, che ne possono pregiudicare la vita se non si interviene in modo mirato e preventivo.
I Giardinieri Medici del Verde eseguono sopralluoghi e preventivi per individuare ed eliminare questi problemi, salvaguardando la salute delle piante e i prati dei vostri giardini.
Verranno studiate le migliori strategie di prevenzione per proteggere piante e fiori da insetti e malattie che possono rappresentare un pericolo. Tutti i prodotti sono fitosanitari, pertanto sono sempre miscelati in una soluzione e mai utilizzati con il principio attivo puro. Il principio attivo infatti, è miscelato con altri componenti ed è utilizzato in quantità minime, letali solo per gli insetti ed altri parassiti, ma non per le piante o per l’uomo.

Cell. 348 8511088 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | FaceBook

Copyright © 2017.  Medici del Verde di Luigi Strini - Via Santa Croce sull'Arno 9 - 00148 Roma - PIVA 11240051000 - REA RM-1289071